• -18%

Speed Fuel di WhySport è un gel energetico a base di destrosio e maltodestrine che permettono di avere un immediato innesco di energia e un supporto energetico prolungato. I tre principi attivi aggiunti alla formula (caffeina, ginkgo, vite rossa) creano un effetto “sveglia”, che permette una risposta immediata a livello sia muscolare che mentale.



AZIONI

Immediato apporto energetico



VALORI NUTRIZIONALI

Per dose (50 ml)

Energia

340 kJ / 80 kcal

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

Carboidrati

20 g

di cui zuccheri

15 g

Fibre

0 g

Proteine

0 g

Sale

0,0 g

Caffeina

200 mg

Ginkgo biloba

100 mg

di cui flavon glicosidi

24 mg

Vite rossa

106 mg

di cui polifenoli

100 mg



INGREDIENTI

Acqua; destrosio (20%); maltodestrine D.E. 19 (10%); fruttosio (10%); caffeina; vite rossa (Vitis vinifera L.) e.s frutti tit. 95% in polifenoli; ginkgo biloba (Ginkgo Biloba L.) foglie tit. 24% flavon glicosidi; aroma limone; conservante: sorbato di potassio; addensante: gomma di xanthan; correttore di acidità: acido citrico.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 gel prima o durante l'attività sportiva.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack al gusto di arancia da 50 ml

Leggi Tutto
WHY SPORT
973997517

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.