• -25%

Super Dextrin è un integratore energetico che con la sua formula innovativa e brevettata, sinergia di Cluster Dextrin (HBCD = destrine cicliche altamente ramificate), Palatinose (Isomaltulosio) e maltodestrine a diversa destrosio equivalenza (DE6 e DE18), ha sviluppato una struttura molecolare dei carboidrati modificata, per una cessione differenziata dell’energia, per una migliore distribuzione delle scorte energetiche. La congiunzione di HBCD con le DE6 consente alla miscela di avere una bassa pressione osmotica, permettendo una evacuazione a livello gastrico semplice e rapida. Pensata per attività fisiche intense e/o prolungate, il cui sfruttamento muscolare va ad attingere dalle riserve di glicogeno nei muscoli, riducendone la prestanza.

 

AZIONI

  • > apporta energia differenziata
  • > contrasta la spossatezza

 

VALORI NUTRIZIONELI

Analisi media

Per 100 g

Per dose (50 g)

Valore energetico

381 kcal

1.619 kJ

190 kcal

810 kJ

Grassi totali

di cui saturi

0 g

0 g

0 g

0 g

Carboidrati

di cui zuccheri

95 g

22 g

47 g

11 g

Proteine

0 g

0 g

Sale (Nax2,5)

0,16 g

0,08 g

NRV: Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

 

INGREDIENTI

Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin), maltodestrina da mais DE18, isomaltulosio* (Palatinose), maltodestrina da mais DE6 (Glucidex), aroma; acidificante: acido citrico. *L'isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio. Senza caffeina.

 

MODO D'USO

La dose giornaliera consigliata è di massimo di 150g di polvere, ovvero 3 borracce da 500ml di soluzione. Per assumere il prodotto aprire una delle bustine da 50g (3 misurini rasi) e versare la polvere in 500ml d’acqua, mescolando in modo da dissolvere la miscela senza grumi. Possibilmente ingerire la soluzione durante l’attività fisica, in modo da generarne un consumo correlato all’attività. Se l’attività fosse così intensa da non consentire un rifornimento contestuale, procedere all’assunzione precedentemente.

 

AVVERTENZE

La dose quotidiana consigliata non deve essere superata. Tenere lontano dalla portata dei minori di 3 anni. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, non possono essere sostituiti da degli integratori.

 

CONSERVAZIONE

Mantenere il prodotto a temperatura ambiente, lontano da fonti di umidità e/o calore eccessivi. 36 mesi la scadenza del prodotto a confezione integra.

 

FORMATO

Busta da 50g.








Leggi Tutto
ETHIC SPORT
979418910

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.