• -18%

Power Fuel di WhySport è un gel energetico arricchito con aminoacidi e sostanze che aiutano la resistenza ed il recupero durante l’attività fisica.
Le due tipologie di carboidrati presenti nel Power Fuel permettono di avere energia a medio e lungo termine, e quindi sono ideali per le attività sopra le due ore di durata.
La fonte di energia rapida a medio termine viene fornita dalle maltodestrine, mentre la fonte energetica a lungo termine dall’isomaltulosio, composto da glucosio e fruttosio (time release).
I sette principi attivi aggiunti alla formula creano un effetto “resistance”, che permette di sopportare più a lungo la fatica e ritardare la formazione di acido lattico.
Gli aminoacidi presenti permettono di ottenere un effetto “recovery”, durante la performance.



AZIONI

Favorisce resistenza e recupero durante attività fisica



VALORI NUTRIZIONALI

Per dose (55 ml)

Energia

335 kJ / 80 kcal

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

Carboidrati

20 g

di cui zuccheri

8 g

Fibre

0 g

Proteine

0 g

Sale

0 g

Magnesio

100 mg

Beta-alanina

1 g

L-carnitina tartrato

1 g

Glutammina

0.5 g

Ornitina-L alfachetoglutarato

0,5 g

Glicina

0,5 g

Alanina

0,5 g



INGREDIENTI

Acqua, maltodestrine d.e 19, isomaltulosio*, beta-alanina, L-carnitina tartrato, magnesio citrato bibasico, glutammina, ornitina-L alfachetoglutarato, glicina, alanina, magnesio carbonato, conservante (potassio sorbato), addensante (gomma di xantano), correttore di acidità (acido citrico), aroma menta-lime. *L'isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 1 gel prima e/o durante l'attività sportiva.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack al gusto di menta e lime da 55 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
973997531

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.