• -25%

Super Dextrin® Boost è un integratore studiato per i grandi apporti di glicogeno nei muscoli, per atleti e prestazioni fisiche intense. Boost è una nuova formulazione che nasce dal brevetto Super Dextrin, una rapida risposta energetica modulata, per migliorare subito le prestazioni fisiche. Apporta Palatinose®, Ciclodestrine (Cluster Dex­trin®) e due Maltodestrine a diversa destrosio equivalenza. Coadiuva la resistenza alla fatica. La sua formulazione di Super Dextrin Gel, già apprezzata e sperimentata, è stata sviluppata con β-Alanina e Caffeina, in una soluzione Boost. Studiato per avere un alto tempo di esaurimento delle scorte energetiche, una cessione dell’energia differenziata e una grande spinta a tutto l’organismo.

 

AZIONI

  • > energizza modularmente carboidrati sequenziali ad elevata efficienza
  • > energizza rapidamente con rilascio energetico rapido e di lunga durata
  • > aiuta la reattività con Caffeina e Beta-alanina per attività molto intense
  • > aiuta il processo ossidativo proteico con destrine cicliche altamente ramificate e palatinose

 

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

Per

                100 ml

Per Dose Max

                (3bst = 3 x 30ml)

Valore Energetico

Kcal/kJ

168/703

151/633

Valori medi

Grassi

                Di cui grassi saturi

0,0 g

                0,0 g

0,0 g

                0,0 g

Carboidrati

                Di cui zuccheri

42 g

                29 g

37,8 g

                26,1 g

Proteine

0,015 g

0,014 g

Sale

0,13 mg

0,12 mg

β-Alanina

166 mg

150 mg

Caffeina

166 mg

150 mg

 

AZIONI

Acqua, Isomaltulosio** (Palatinose®), Maltodestrine DE19, Fruttosio, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin®), Maltodestrine DE6, Aroma naturale Limone, Acidificante: Acido citrico monoidrato; Beta Alanina, Caffeina (150 mg/dose=3 bst), Addensante: Gomma xantano; Conservante: Potassio sorbato; Betacarotene CWD/O. **L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

 

MODALITÀ D'USO

Ingerire ad intervalli regolari, durante l’attività fisica, in base all’intensità. Quotidianamente è consigliata la dose di 1-3 bustine. Studiato per una dieta programmata ad alto rilascio di energia.

 

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei minori di 3 anni. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano non possono essere sostituiti dagli integratori. La data di scadenza è valida solo a confezione integra. Inadatto per i bambini e in gravidanza e allattamento, contiene caffeina (150 mg/dose = 3 bst). Non assumere più di 400 mg di caffeina, proveniente da tutte le fonti, al giorno. *Testato senza Anabolizzanti, privo Amfetamine ed Ephedrine.

 

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

FORMATO

1 bustina gusto Limone 150mg.

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
984327268

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.