• -18%

Give Me Five di WhySport è un gel energetico con 5 fonti di carboidrati in grado di fornire un apporto energetico rapido e protratto nel tempo.



AZIONI

Rapido e prolungato apporto energetico



VALORI NUTRIZIONALI

Per dose (50 ml)

Energia

425 kJ / 100 kcal

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

Carboidrati

25 g

di cui zuccheri

12 g

Fibre

0 g

Proteine

0 g

Sale

0,05 g

Sodio

200 mg



INGREDIENTI

Acqua; destrosio (16%); maltodestrine DE1 Agevanova® (10%); ciclodestrine Cluster Dextrin? (8%); fruttosio (8%); isomaltulosio* (8%); citrato di sodio; conservante: sorbato di potassio; addensante: gomma xanthan; acidificante: acido citrico; aroma: menta.
*L'isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 gel prima e ad intervalli di 60 minuti durante l'attività sportiva, secondo necessità.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack al gusto di limone da 50 ml

Leggi Tutto
WHY SPORT
980137184

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.