• -10%

Total Energy Boost Isotonic è un mix energetico in forma liquida a base di maltodestrine che forniscono energia immediata e prontamente disponibile. La sua esclusiva formulazione isotonica è ideale negli sport di endurance per supportare lo sforzo durante la performance.



AZIONI

Apporto energetico durante attività fisica
Favorisce il veloce reintegro delle energie



VALORI NUTRIZIONALI

Per 100 ml

Per 200 ml

Energia

536

126 kcal

1.072 kJ

252 kcal

Grassi

-di cui acidi grassi saturi

0 g

0 g

0 g

0 g

Carboidrati

-di cui zuccheri

30 g

0 g

60 g

0 g

Proteine

0 g

0 g

Sale

0,2 g

0,4 g



INGREDIENTI

Acqua, Maltodestrine 15%, Isomaltulosio** 5%, Destrosio 2,5%, Fruttosio 2,5%, Cluster dextrin 1% (Ciclodestrine), Energy Matrix 1% [Estratto acquoso di Matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil.) foglie, Ribosio, Sambuco (Sambucus nigra L) frutto e.s., Inosina 5-fosfato sodico], Hydra4G 1% (Magnesio glicerofosfato, Sodio citrato, Potassio citrato, Calcio glicerofosfato); acidificante: acido citrico; Maca (Lepidium meyenii Walp.) radice e.s. 0,35%, Aromi.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 2 confezioni al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.  Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack da 100 ml

Leggi Tutto
976755153

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.