• -25%

Energia Rapida Professional al gusto Lime è un integratore alimentare energetico per una rapida assunzione di energia permettendo di disporre velocemente di glucosio.

Questo integratore contiene glucidi sequenziali a risposta differenziata, a corta, media e lunga catena, potassio e caffeina (121 mg/dose = 2 pack), utile per migliorare la concentrazione ed aumentare la lucidità mentale. 

Azioni

- utile per avere un apporto rapido di energia di lunga durata

- migliorare la concentrazione

- aumentare la lucidità mentale.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1-3 pack al giorno al bisogno, prima che insorga la crisi energetica. 

Si consiglia di accompagnare l'assunzione con un po' d'acqua.

Ingredienti

Acqua, maltodestrine a media e lunga catena, fruttosio, sciroppo di glucosio, destrosio, correttore di acidità: acido citrico, aromi, sodio cloruro, succo di limone concentrato, potassio cloruro, conservante: potassio sorbato, caffeina (100 mg/dose = 2 pack).

Il prodotto è testato privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.

Caratteristiche nutrizionali

Analisi media Per 100 ml (= 1 dose)

Valore energetico 240 kcal

1.020 kJ

Grassi

di cui saturi

Carboidrati

di cui zuccheri 60 g

24 g

Proteine

Sale (Nax2,5) 0,3 g

Caffeina 100 mg

Potassio 108 mg

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di fine validità si riferisce al prodotto integro. Contiene caffeina (100 mg/dose = 2 pack): non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l'allattamento. Si raccomanda di non superare un'assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina proveniente da tutte le fonti.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato

Busta da 50 ml.

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
930046002

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.