• -20%

R.M. Pump Recovery Mix di + Watt è una miscela di nutrienti indicata per la ripresa dopo un intenso sforzo fisico. La base del prodotto è costituita da carboidrati complessi e, a differenza dell’RM1, da proteine del siero di latte. I carboidrati sono rappresentati dal Vitargo®, un amido ad alto peso molecolare che più di ogni altro carboidrato testato, riduce i tempi di recupero. Le proteine intervengono nel sostegno della massa muscolare, ricostruendo la parte strutturale. L-glutammina e L-leucina sono molto presenti nel tessuto muscolare e contribuiscono al suo mantenimento. R.M. PUMP Recovery Mix garantisce un’azione antiossidante grazie alla presenza della vitamina C e della vitamina E, prevenendo il danno imputabile ai radicali liberi sulle membrane muscolari.



AZIONI

Favorisce il recupero muscolare dopo attività fisica intensa



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (Per 50 g)

Valore Energetico

194 Kcal / 824 Kj

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

Carboidrati

15 g

di cui zuccheri

0,3 g

Fibre

0 g

Proteine

32 g

Sale

0,09 g

Vitamina C

500 mg

Vitamina E

18 mg

L-glutammina

5,5 g

L-leucina

3 g

Creatina

3 g

Carnitina

1000 mg

Taurina

1000 mg

Fosfatidilserina

60 mg

Acido lipoico

50 mg



INGREDIENTI

Vitargo® (amilopectina da mais) (30%), proteine isolate del siero del latte micro-ultrafiltrate (CFM), L-glutamina, proteine del siero del latte ultrafiltrate ed idrolizzate, L-leucina, creatina monoidrato, L-carnitina L-tartrato, aroma, taurina, acidificante: acido citrico; acido L-ascorbico (vitamina C), agente antiagglomerante: biossido di silicio; bietola rossa disidratata in polvere, fosfatidilserina (da lecitina di soia), magnesio pidolato, agente antiagglomerante: fosfato dipotassico; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia; acido lipoico, DL-alfa tocoferile acetato (vitamina E).



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 50 g di prodotto (corrispondenti a 5 misurini) da sciogliere in 250 ml di acqua, agitando vigorosamente in uno shaker.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 500 g

Leggi Tutto
+ WATT Srl

Prodotti correlati

Product added to compare.