• -18%

Madness di WhySport è un integratore alimentare da utilizzare prima dell’allenamento, ideale per sostenere energia, resistenza muscolare e concentrazione durante tutta l’attività. La formulazione contiene citrullina e beta-alanina, aminoacidi coinvolti nella resistenza muscolare in abbinata a taurina e caffeina, principi attivi responsabili dell’attivazione energetica.
Iperico, ginkgo biloba e vite rossa, sono utili invece per la concentrazione mentale. Il prodotto contiene anche due vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.



AZIONI

Apporto energetico
Favorisce resistenza muscolare
Aiuta la concentrazione



VALORI NUTRIZIONALI

Per bustina

Beta alanina

2 g

L-citrullina

3 g

Taurina

1 g

Iperico e.s.

233,3 mg

da cui ipericina

0,7 mg

Caffeina

200 mg

Vite rossa e.s.

90 mg

da cui protoantocianidine

85,5 mg

Ginko e.s.

80 mg

da cui ginkogoflavonoidi glicosidici

20,8 mg

da cui lattoni terpenici totali

2,4 mg

Niacina

16 mg

Acido pantotenico

6 mg



INGREDIENTI

L-citrullina; beta alanina; taurina; iperico (Hypericum perforatum L.) parte aerea con fiori e.s. tit. 0,3% ipericina; acidificante: acido citrico; caffeina; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma; succo di barbabietola in polvere; vite rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 95% proantocianidine; gingko biloba (Ginko biloba L.) foglie e.s. tit. 26% ginkgoflavonoidi glicosidici e 3% lattoni terpenici totali; edulcorante: sucralosio, niacina (nicotinamide); acido pantotenico (calcio-D-pantotenato); colorante: riboflavina. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 bustina al giorno, da sciogliere in 200 ml di acqua, 30 minuti prima dell'attività. Per un risultato ottimale utilizzare uno shaker.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Bustina monodose da 7,3 g al gusto di frutti di bosco

Leggi Tutto
WHY SPORT
980925844

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.