• -18%

Forged Amino WHYsport è un integratore alimentare post workout a base di aminoacidi ramificati (BCAA) ideato per gli sport da combattimento e functional. La formulazione contiene aminoacidi ramificati 8:1:1 (BCAA), betaina e fosfoserina per favorire il recupero muscolare dopo sforzi intensi. Senza glutine e senza caffeina. Inoltre, Forged Blast è una formulazione esclusiva di WhySport che sostiene la fase di recupero ed è composta da L-glutammina AKG, betaina anidra, acetil-L-carnitina HCl, fosfoserina, vitamina B6 (aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento).



AZIONI

aiuta a contrastare stanchezza e affaticamento
favorisce il recupero muscolare dopo intensa attività fisica



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 6 compresse)

BCAA 8:1:1
di cui L-leucina
di cui L-valina
di cui L-isoleucina

5000 mg
4000 mg
500 mg
500 mg

Fruttosio 1-6 difosfato

510 mg

Forged Blast
di cui L-glutammina AKG
di cui betaina anidra
di cui acetil-L-carnitina HCL
di cui fosfoserina

501 mg
150 mg
150 mg
150 mg
50 mg

Vitamina B6

0,7 mg



INGREDIENTI

BCAA 8:1:1 per fermentazione (L-leucina, L-valina, L-isoleucina); fruttosio 1-6 di difosfato; Forged Blast (L-glutammina alfa-chetoglutarato, betaina anidra, acetil-L-carnitina cloridrato, fosfoserina, vitamina B6 (piridossina cloridrato); agente di carica (cellulosa microcristallina); agenti antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato vegetale).



MODALITÀ D’USO

Assumere 6 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 150 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
975509934

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.