• -18%

Beta Alanina Plus di WhySport è un integratore a base di beta alanina che aiuta a ritardare l’insorgenza di acidosi muscolare indotta dall’attività fisica. La beta alanina è un aminoacido non essenziale, precursore della carnosina. La carnosina, presente nel muscolo, svolge un’azione tampone sul pH aiutando a ritardare l’insorgenza dell’acidosi muscolare.
Un’integrazione con beta-alanina può essere efficace per gli sportivi che svolgono un’attività di tipo anaerobico, di elevata intensità e breve durata oppure per gli sport di endurance.



AZIONI

Contrasta acidosi muscolare dopo attività fisica intensa



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 compresse

Beta-alanina

2000 mg

Istidina HCL

420 mg

Sodio bicarbonato

100 mg

da cui sodio

27,4 mg



INGREDIENTI

Beta-alanina; agente di carica: cellulosa; istidina cloridrato; sodio bicarbonato; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente 30 minuti prima dell'attività sportiva.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
977350634

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.