• -18%

WhySport ZMB6 Formula è un integratore alimentare a base di magnesio, zinco e vitamina B6, ideale per tutte le attività sportive, ma anche per la vita di tutti i giorni. La miscela ZMB6 formula™ che contiene magnesio, zinco e vitamina B6, supporta l’organismo nei periodi di stanchezza e previene i cali di attenzione, oltre che aiutare forza muscolare, resistenza e recupero post allenamento. In particolare, lo zinco contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue e la vitamina B6 contribuisce alla regolazione ormonale. Il magnesio contribuisce alla normale sintesi proteica e funzione muscolare.



AZIONI

Contrasta la stanchezza
Aiuta la forza muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Magnesio

150 mg

Zinco

10 mg

Vitamina B6

3 mg

Melatonina

1 mg



INGREDIENTI

ZMB6 formula (carbonato di magnesio, ossido di magnesio, bisglicinato di zinco, vitamina B6 (cloridrato di piridossina)); agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio; melatonina.



MODALITÀ D’USO

Assumere una compressa al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
981471422

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.