• -45%

Enervit Gymline Creatina è un integratore di creatina pura al 100% utile a migliorare la performance muscolare dopo attività fisica intensa. La creatina, un amminoacido naturalmente presente nei muscoli, incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata°, come quelle richieste nell’allenamento di weightlifting per sviluppare la forza massimale, e nei workout HIIT.



AZIONI

Migliora la performance muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per dose (3,4 g)

Creatina

3 g

Sale

0,001 g



INGREDIENTI

Creatina monoidrata. Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 1 misurino al giorno (circa 3,4 g di creatina monoidrato, corrispondenti a 3 g di creatina anidra). Aggiungere la quantità desiderata di prodotto ad acqua, bevande, latte o yogurt.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 400 g

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
975183892

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.