• -25%

ThermoMaster è un integratore alimentare che può risultare un utile complemento nell’ambito di diete ipocaloriche rivolte al controllo e alla riduzione del peso. Grazie alla presenza contemporanea di diversi componenti attivi si realizzano diversi effetti orientati a stimolare il metabolismo energetico. Il tè verde infatti contribuisce al fisiologico equilibrio del peso corporeo, mentre il ginseng è utile per il metabolismo dei carboidrati e in caso di stanchezza fisica e mentale. La presenza di cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Il prodotto contiene un estratto di Piper Nigrum (titolato al 95% in piperina), utile nella funzione digestiva e a supporto delle sostanze contenute nel prodotto. L’apporto di acido folico contribuisce alla ri­duzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre le vitamine B2 e B6 aiutano a sostene­re un normale metabolismo energetico. Il prodotto contiene inoltre bromelina, acetilcarni­tina, Clarinol® (acido linoleico coniugato) ed un elevato tenore di caffeina (200 mg/dose die). Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.



AZIONI

Stimola il naturale metabolismo energetico dell’organismo
Aiuta a controllare e ridurre il peso
Contrasta stanchezza e affaticamento
Favorisce la digestione



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 compressa)

Te verde es tit 98% polifenoli e 40% EPGC

150 mg

caffeina

150 mg

acetil carnitina

100 mg

clarinol (tit min 57% CLA)

70 mg

bromelina

30 mg

ginseng (tit 20% ginsenosidi)

30 mg

bioperine (piper nugrum tit 95% piperine)

2.5 mg

cromo

0.040 mg

vitamina B1

0.55 mg

vitamina B2

0.7 mg

vitamina B6

0.7 mg

vitamina PP

3 mg

acido folico

0.1 mg



INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; acetil-L-carnitina cloridrato, Clarinol® polvere tit. min. 57% acido linoleico coniugato (CLA da olio di cartamo (Carthamus tinctorius L.), sciroppo di glucosio, caseinato di sodio (da latte), agente antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: lecitina di soia; stabilizzante: difosfato tetrasodico; antiossidante: estratto ricco in tocoferolo; caffeina anidra, tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglia estratto secco tit. 40% epigallocatechinagallato, filmatura (agenti di rivestimento: alcole polivinilico, gommalacca, polietilenglicole, talco; colorante: ossidi e idrossidi di ferro), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; bromelina 2500 GDU/g (da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti), ginseng (Panax ginseng C.A. Mey) radice estratto secco tit. 20% ginsenosidi totali, nicotinamide (niacina), piperina da pepe nero (Piper nigrum L., frutto), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), picolinato di cromo, acido pteroil-monoglutammico (acido folico).



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno. Suggerito al mattino o circa 2 ore prima dell’attività sportiva. Evitare l'assunzione nelle ore serali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
930872534

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.