• -20%

Enervit Sport R2 Recovery Drink è un integratore con Carboidrati, L-glutammina, Aminoacidi ramificati e Vitamine, energizzante post-allenamento, per recuperare dopo un grande sforzo sportivo prolungato le energie necessarie per ripartire. Il normale funzionamento muscolare della contrazione dopo un’attività fisica intensa e/o prolungata è potentemente aiutato dal supporto di energia costante dei Carboidrati, in quanto consuma le riserve di glicogeno determinando l’affaticamento muscolare e il depauperamento delle riserve di questo elemento nei muscoli scheletrici. Per ovviare a questo fenomeno e trarre giovamento dall'allenamento si deve assimilare Carboidrati iniziando non oltre le 4 ore successive l’attività sportiva e terminando l’assunzione entro le 6 ore successive a tale esercizio, tenendo conto dell’apporto complessivo da tutte le fonti, mantenendo un rapporto di 4 g per kg di peso corporeo. Gusto Arancia.

 

AZIONI

  • > apporta energia con i Carboidrati
  • > energizza post-allenamento

 

VALORI NUTRIZIONALI

Informazioni nutrizionali

100 g

%NRV* per100 g

Energia

1593 kj/375 kcal

 

Grassi

0 g

 

Di cui acidi grassi saturi

0 g

 

Carboidrati

82 g

 

Di cui zuccheri

5,7 g

 

Proteine

8,8 g(**)

 

Sale

0,33 g

 

Vitamina C

120 mg

150

Vitamina E

20 mg

167

Niacina

20 mg

125

Vitamina B6

2 mg

143

Riboflavina

2 mg

143

Tiammina

1 mg

91

 

INGREDIENTI

Maltodestrina (82,6%) - L-Leucina (Kyowa Quality®) (4,9%) - L-Isoleucina (Kyowa Quality®) (2,4%) - L-Valina (Kyowa Quality®) (2,4%) - Acidificante: acido citrico - L-Glutammina(Kyowa Quality®) (2%) - Aromi - Addensante: carbossimetilcellulosa sodica - Correttori di acidità: citrati di potassio, carbonati di sodio - Addensante: idrossi-propil-cellulosa - Acido L-ascorbico - Edulcorante: sucralosio - Acetato di D-alfa-tocoferile - Colorante: caroteni - Nicotinamide – Cloridrato di piridossina - Riboflavina - Cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di latte, soia, uova, frutta a guscio.

 

MODALITA’ D'USO

Successivamente e tempestivamente dopo un’attività fisica prolungata e intensa assumere la dose consigliata. Diluire quindi 50g di prodotto (1 busta) in 350ml di acqua e mescolare la miscela agitando il contenitore chiuso.

 

AVVERTENZE

La dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Non utilizzare nei bambini, gravidanza o allattamento, per periodi prolungati di assunzione richiedere un parere medico precedentemente. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano non possono essere sostituiti dagli integratori.

 

FORMATO

Busta gusto Arancia 50g.

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
979840927

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.