• -18%

Active Dren di WhySport è un integratore alimentare in forma liquida con una formula ricca in estratti erboristici per un trattamento specifico ad azione drenante e depurante. Gli estratti contenuti permettono: il drenaggio dei liquidi corporei; la funzionalità delle vie urinarie; l’equilibrio del peso corporeo; la depurazione dell’organismo; lo stimolo del metabolismo dei lipidi.
Completano il prodotto la carnitina, la taurina e la vitamina c, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L’assunzione del prodotto ciclicamente, durante l’anno, rappresenta un valido supporto per contrastare il problema della ritenzione idrica.



AZIONI

Drenante e depurante



VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione (20 ml)

Taurina

500 mg

L-carnitina

286,4 mg

Equiseto e.s.

400 mg

da cui silice

8 mg

Garcinia e.s.

300 mg

da cui acido idrossicitrico

180 mg

Vitamina C

220 mg

Tè verde e.s.

250 mg

da cui caffeina

12,5 mg

da cui polifenoli

50 mg

Betulla e.s.

200 mg

da cui flavonoidi

5 mg

Mais e.s.

160 mg



INGREDIENTI

Acqua; taurina; L-carnitina tartrato; equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s. tit 2% silice; garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico; vitamina C (acido L-ascorbico); tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit 5% caffeina, tit 20% polifenoli; betulla (Betula pendula Roth) foglie e.s. tit. 2,5% flavonoidi; mais (Zea mays L.) stimmi e.s. D:E 4:1; aroma; acidificante: acido lattico; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; edulcorante: sucralosio. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Agitare bene prima dell'uso. Diluire 20 ml di prodotto (un misurino) in 500 ml di acqua e bere durante la giornata, oppure diluire 10 ml di prodotto due volte al giorno in un bicchiere d'acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 500 ml

Leggi Tutto
WHY SPORT
982604035

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.