• -18%

Collagene Q10 Acido Ialuronico Equilibra 90 Compresse è un integratore alimentare a base di collagene idrolizzato, acido ialuronico e coenzima Q10, che aiuta a migliorare l'elasticità, l'idratazione e la luminosità della pelle.

Il collagene è una proteina fondamentale per la struttura della pelle. Con l'età, la produzione di collagene naturale diminuisce, causando la comparsa di rughe, linee sottili e pelle flaccida. Il collagene idrolizzato è una forma di collagene più facilmente assorbibile dall'organismo, che può aiutare a migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle.

L'acido ialuronico è una molecola in grado di trattenere acqua, che svolge un ruolo importante nell'idratazione della pelle. Con l'età, la produzione di acido ialuronico naturale diminuisce, causando la pelle secca e disidratata. L'acido ialuronico può aiutare a mantenere la pelle idratata e a prevenire la comparsa di rughe.

Il coenzima Q10 è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi. I radicali liberi sono molecole instabili che possono danneggiare le cellule della pelle, causando l'invecchiamento precoce. Il coenzima Q10 può aiutare a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e a mantenere la pelle giovane e sana.

Collagene Q10 Acido Ialuronico Equilibra 90 Compresse è un integratore alimentare ideale per chi vuole migliorare l'elasticità, l'idratazione e la luminosità della pelle. È consigliabile assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua al mattino.

CONSIGLIATO A
> Persone di età superiore ai 30 anni, in cui la produzione naturale di collagene inizia a diminuire
> Persone che fumano o bevono alcol, che possono danneggiare la pelle
> Persone che sono esposte a fattori ambientali dannosi, come la luce solare, il vento e l'inquinamento
> Persone che hanno una pelle secca, disidratata o con rughe
> Persone che vogliono migliorare l'elasticità, l'idratazione e la luminosità della pelle

AZIONE
> Migliora l'elasticità della pelle
> Idrata la pelle
> Protegge la pelle dai danni dei radicali liberi
> Riduce la comparsa di rughe, linee sottili e pelle flaccida
> Conferisce alla pelle un aspetto più giovane e sano

PRINCIPI ATTIVI
> Collagene idrolizzato: una proteina fondamentale per la struttura della pelle. Con l'età, la produzione di collagene naturale diminuisce, causando la comparsa di rughe, linee sottili e pelle flaccida. Il collagene idrolizzato è una forma di collagene più facilmente assorbibile dall'organismo, che può aiutare a migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle.
> Acido ialuronico: una molecola in grado di trattenere acqua, che svolge un ruolo importante nell'idratazione della pelle. Con l'età, la produzione di acido ialuronico naturale diminuisce, causando la pelle secca e disidratata. L'acido ialuronico può aiutare a mantenere la pelle idratata e a prevenire la comparsa di rughe.
> Coenzima Q10: un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi. I radicali liberi sono molecole instabili che possono danneggiare le cellule della pelle, causando l'invecchiamento precoce. Il coenzima Q10 può aiutare a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e a mantenere la pelle giovane e sana.

MODALITÀ D’USO
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua al mattino. Per apprezzare al meglio i benefici del prodotto si consiglia di assumerlo per almeno 8-12 settimane.
Per facilitare la deglutizione della compressa è possibile dividerla in 2 parti grazie al comodo pre-taglio. Richiudere il flacone dopo ogni utilizzo.

AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

INGREDIENTI
Collagene idrolizzato; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; sodio ialuronato; stabilizzanti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; vitamina C, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; coenzima Q10.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi per 1 compressa %VNR*
Collagene 500 mg  
Acido ialuronico 50 mg  
Vitamina C 10 mg 50%
Vitamina E 6 mg 50%
Coenzima Q10 5 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

CONSERVAZIONE
Conservare a temperatura inferiore a 30 °C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità.
Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


FORMATO
90 compresse.
Contenuto netto: 99 g.

Cod. CLB90
Leggi Tutto
985919240

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.