• -20%

Professional Blend XP è una miscela equilibrata di tre tipi di proteine ad altissimo valore biologico. Le prime proteine che vengono assorbite sono quelle del siero di latte: sono state selezionate le Volac XP, sieroproteine al 94% ottenute da un particolare processo tecnologico che preserva al massimo le caratteristiche nutrizionali del prodotto, quasi prive di lattosio. Un assorbimento più lento è garantito, d’altro canto, dalle proteine dell’uovo e, infine, dalle caseine. Tutto questo fa sì che l'organismo mantenga un elevato e costante valore ematico di aminoacidi per un periodo che va dalla mezz'ora alle tre ore circa dopo assunzione del prodotto. 
Sport: l'assunzione di proteine come integratori è indicata in ambito sportivo ogni volta che si voglia garantire un aumento o mantenimento della massa magra (massa muscolare).
Vita quotidiana: questo prodotto può essere utile per raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero qualora ci fossero problemi particolari come inappetenza, difficoltà di digestione.



AZIONI

Favorisce un elevato apporto proteico
Aiuta il mantenimento della massa magra muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 25 g)

Energia

385 kJ / 91 kcal

Grassi 

0,4 g

di cui Acidi grassi saturi

0,2 g

Carboidrati

0,3 g

di cui zuccheri

0 g

Fibre

0,4 g

Proteine

21 g

Sale

0,20 g

Vitamina C

14 mg

Vitamina E

2,4 mg

Tiamina (vit. B1)

0,35 mg

Riboflavina (vit. B2)

0,51 mg

Vitamina B6

0,48 mg



INGREDIENTI

Proteine del latte (sieroproteine ottenute per ultrafiltrazione (CFM) e caseina micellare), proteine dell’uovo (da albume d’uovo in polvere), cacao in polvere, correttore di acidità: acido citrico; aroma, edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferile acetato (vitamina E), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). Il prodotto può contenere soia.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 2,5 misurini di prodotto (corrispondenti a 25 gr) in almeno 100 ml di acqua o latte magro.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack da 750 g

Leggi Tutto
+ WATT Srl
982610750

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.