• -18%

Protein Break di WhySport è una barretta funzionale ad alto contenuto di proteine con creatina monoidrato Creapure® e L-glutammina (Kyowa Quality®), utili per sostenere il recupero, sviluppare la massa magra e sostenere la tonicità muscolare. Arricchita con vitamina B6 per il metabolismo delle proteine e del glicogeno e vitamina C per aiutare a ridurre la tipica sensazione di stanchezza post-allenamento.



AZIONI

Fornisce alto apporto proteico dopo allenamento intensivo



VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione

Energia

571 KJ / 136 Kcal

Grassi

5,7 g

di cui acidi grassi saturi

2,2 g

Carboidrati

9,0 g

di cui zuccheri

6,0 g

di cui zuccheri

2,6 g

Fibre

0,7 g

Proteine

13 g

Sale

0,05 g

Creatina monoidrato Creapure®

2,7 g

L-glutammina (Kyowa Quality®)

1,0 g

Vitamina C

98 mg

Vitamina B6

1,0 mg



INGREDIENTI

Proteine del latte; cioccolato al latte di copertura 16,6% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia); umidificante: maltitolo; creatina monoidrato Creapure® 9,0%; sciroppo di glucosio; sciroppo di fruttosio; burro di cacao; olio di semi di girasole; crisp di soia (proteine isolate di soia, amido di tapioca, sale); L-glutammina (Kyowa Quality®) 3,6%; frutto-oligosaccaridi; pasta gusto nocciola 4% (nocciole, zucchero, cacao magro in polvere, cacao in polvere, olio di girasole, amido, aromi); albume d'uovo; granella di nocciole 1,5%; miele; emulsionante: lecitina di soia; glicerolo; maltodestrine; aromi; vitamina C (acido L-ascorbico); conservante: sorbato di potassio; addensante: farina di guar; antiossidante: alfatocoferolo; vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Può contenere arachidi e altra frutta a guscio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia il consumo di 2 barrette al giorno.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di cioccolato e nocciola da 30g

Leggi Tutto
WHY SPORT
982658179

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.