• -18%

Perfect Bar di WhySport è una barretta iperproteica con solo 0.4 g di zuccheri. Contiene proteine isolate del siero del latte Isolac® ed un delizioso crisp proteico che dà alla barretta un gradevole effetto “crunchy” al palato. L’alto tenore proteico (25 g di proteine su 50 g), fa di questa barretta un alimento ideale per reintegrare la quota proteica, ma risulta anche ottima come spuntino tra i pasti per l’incremento della massa muscolare o per chi segue una dieta finalizzata al dimagrimento.



AZIONI

Alto apporto proteico per incremento massa muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione

Energia

984 kJ / 235 kcal

Grassi

10,5 g

di cui acidi grassi saturi

2,3 g

Carboidrati

11,3 g

di cui zuccheri

0,4 g

di cui polioli

5,3 g

Fibre

2 g

Proteine

25 g

Sale

0,7 g



INGREDIENTI

Surrogato fondente [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (olio di cocco, burro di cacao), cacao magro 10/12 (Min. 20%), emulsionante: lecitina di soia, aromi];  proteine isolate del siero del latte (Isolac®); estruso proteico del latte; aromacocco. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 barretta al giorno.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di cocco da 50g

Leggi Tutto
WHY SPORT
977367895

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.