• -18%

Somatoline Cosmetic Elasticizzante Smagliature è una crema corpo antismagliature che dona elasticità alla pelle, previene la comparsa di nuove smagliature e attenua quelle già presenti, migliorandone notevolmente l'aspetto.

La pelle viene mantenuta elastica, idratata e vellutata, grazie alla potente azione elasticizzante della crema antismagliature di Somatoline.

 

L'origine delle smagliature va cercata nella rottura delle fibre di collagene ed elastina, frequente durante l'adolescenza, la gravidanza o in seguito a variazioni di peso.

Ogni qualvolta il nostro corpo modifica in modo evidente le forme, e dunque la pelle è sottoposta a uno stress particolare, il rischio di avere smagliature diventa elevato.

Le smagliature si possono prevenire utilizzando una crema specifica antismagliature (ad esempio quando si cerca una gravidanza, quando ci si appresta a fare una dieta...) e anche trattarle in seguito alla loro insorgenza.

La crema corpo antismagliature Somatoline Cosmetic Elasticizzante Smagliature agisce sulla pelle con una triplice azione:

 

    Elasticizzante: protegge l'elastina presente nei tessuti e ne stimola la sintesi

    Antiossidante: contrasta i radicali liberi, tra i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo

    Restitutiva: idrata e nutre la pelle

 

Grazie alla sua capacità elasticizzante e antismagliature, il prodotto è indicato per donne con smagliature già esistenti o che desiderano prevenire la formazione dell’inestetismo.

Se ne raccomanda l'uso a donne che seguono diete dimagranti e vogliono migliorare la tonicità cutanea.

Inoltre Somatoline Cosmetic Elasticizzante Smagliature è stata clinicamente testata e si può usare anche durante la gravidanza e l'allattamento.

Modalità d'uso

 

Applica 1 o 2 volte al giorno per almeno 8 settimane sulle zone più a rischio come pancia, fianchi, seno, glutei e cosce. Durante l’allattamento applica il prodotto sul seno evitando l’area dei capezzoli.

Formato

 

Tubo da 200ml.

Leggi Tutto
973500768

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.