• -20%

Siero per il corpo ad azione antismagliature indicato in gravidanza, pubertà. Phytolastil Solutè è un trattamento mirato per l'attenuazione in fase infiammatoria e la regressione delle smagliature con il 98% di ingredienti di origine naturale, grazie all'azione sinergica di un Complesso Vegetale ristrutturante costituito da Alchemilla - Edera - Equiseto, dosato all’84%.

Phytolastil Soluté risponde a due problematiche:

- migliora la texture della pelle rendendola più liscia ed elastica 

- migliorare il colore della pelle dato che il complesso ristrutturante di Alchemilla, Edera ed Equiseto agevola l'elastina delle fibre di collagene.

AZIONI

elasticizzante della pelle, con Complesso Vegetale di Alchemilla - Edera - Equiseto

effetto coprente su inestetismi della pelle

aiuta la stimolazione del collagene 

INGREDIENTI

Aqua/water/eau, propanediol, carbomer, Alchemilla vulgaris leaf extract, tromethamine, Hedera helix (ivy) leaf/stem extract, sodium benzoate, sodium salicylate, Equisetum arvense extract, diethylhexyl sodium sulfosuccinate, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hydroxide, 59A.

MODALITA’ D'USO

Massaggiare delicatamente le aree interessate, sia mattina che sera, fino ad assorbimento completo. Durata minima del ciclo di trattamenti: 8 settimane. Fondamentale proseguire regolarmente con le applicazioni per arrivare ai risultati desiderati.

CONSERVAZIONE

La confezione integra ha validità di 60 mesi, dall’apertura 6 mesi. Tenere al riparo da fonti di luce o di calore, ad una temperatura inferiore a 25 °C. 

FORMATO

Flacone da 75 ml


Cod. LL10029D102FR
Leggi Tutto
LIERAC
981349640

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.