- -18%
Crema solare ad alta protezione UVB e UVA indicata per pelli sensibili. Aiuta inoltre a prevenire il fotoinvecchiamento grazie all’azione del principio attivo ascofillina e al complesso protettivo sunsitive.
E’ resistente all’acqua.
Riferimento: 934747484
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
DERMASOL CREMA VISO PROTEZIONE MEDIA 50 ML
Crema solare ad alta protezione UVB e UVA indicata per pelli sensibili. Aiuta inoltre a prevenire il fotoinvecchiamento grazie all’azione del principio attivo ascofillina e al complesso protettivo sunsitive.
E’ resistente all’acqua.
Heliocare 360° Airgel è un gel ultraleggero in schiuma che fornisce una protezione solare molto alta (spf 50+) per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Protegge dai danni indotti dalle radiazioni solari, procurando un'abbronzatura sana e duratura.
Questo estratto è antiossidante, preserva l'architettura cutanea e ostacola la riduzione di elastina e collagene.
Texture ultraleggera di facile applicazione: garantisce una protezione cutanea uniforme e invisibile.
Protezione solare SPF30 in spray ad ampio spettro adatta a tutti i tipi di pelle. Protegge dai raggi solari UVA, UVB, visibili e infrarossi.
Resistente all’acqua, ipoallergenico e privo di parabeni.
La protezione solare Roche-Posay Anthelios Spray Invisibile offre una protezione totale contro i raggi UVA, UVB, Infrarossi-A e inquinamento. La sua formula offre una protezione omogenea, ultra-resistente, che non unge e non cola. Invisibile e senza profumo, è adatta all’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Resistente ad acqua, sudore e sabbia. Senza profumo.
A-Derma Protect Latte è il solare a protezione elevata (SPF 50+). Protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari. Formula resistente all’acqua.
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
Heliocare 360 Sport di Cantabria Labs è una crema solare SPF50 in formato stick speciale per gli sport all'aria aperta che permette la sua applicazione in qualsiasi momento e luogo senza bisogno di stenderlo con le mani. Particolarmente pratico per l'uso su cicatrici e imperfezioni, poiché ha una buona permanenza e offre una maggiore copertura.
KLORANE GEL CREMA PROTEZIONE SOLARE SUBLIMATRICE SPF 30
Fotoprotettore fluido con filtri fisici formulato specificatamente per la pelle fragile del bebè. Adatto ai bebè a partire da 0 mesi. Viso e corpo. Esposizione indiretta al sole.
100% filtri minerali.
Assorbimento immediato.
Molto resistente all'acqua.
Resistente alla frizione.
Testato pediatricamente e dermatologicamente.
Ipoallergenico.
Biodegradabile.
Protezione solare per tutta la famiglia che idrata come una crema e rinfresca come un gel.
Adatta per tutta la famiglia.
La protezione solare Roche-Posay Anthelios UVMUNE offre una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB e aiuta a prevenire i danni causati dai raggi Infrarossi-A e dall'inquinamento. La sua formula leggera, invisibile e senza profumo è adatta all’uso quotidiano, anche sulla pelle più sensibile e sul make-up. Ultra resistente ad acqua, sudore e sabbia. Senza profumo.
Avène Crema Solare è una crema colorata con protezione solare molto alta e adatta alle pelli più sensibili. La sua azione è efficace contro gli UVB-UVA lunghi e corti e assicura la massima sicurezza durante l'esposizione solare.
Protezione solare SPF 50+ in texture gel a base di acqua per il viso, adatto anche alla pelle sensibile grazie alla formula senza alcol, non brucia sugli occhi. Ottima base trucco.
Garantisce una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A. È arricchita con Fernblock+ ed altri attivi (quali vitamina E) con potere antiossidante ed attività fotoimmunoprotettiva e riparatrice.