- -30%
Crema solare SPF50+ adatta a tutti i tipi di pelle sensibile indicata per la fotoprotezione dai raggi solari UVB-UVA lunghi e corti.
Pratico formato in stick da borsetta o da viaggio.
Riferimento: 924995335
Heliocare 360° Airgel è un gel ultraleggero in schiuma che fornisce una protezione solare molto alta (spf 50+) per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Protegge dai danni indotti dalle radiazioni solari, procurando un'abbronzatura sana e duratura.
Questo estratto è antiossidante, preserva l'architettura cutanea e ostacola la riduzione di elastina e collagene.
Texture ultraleggera di facile applicazione: garantisce una protezione cutanea uniforme e invisibile.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Heliocare 360° Airgel è un gel ultraleggero in schiuma che fornisce una protezione solare molto alta (spf 50+) per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Protegge dai danni indotti dalle radiazioni solari grazie ai Roxisomi, procurando un'abbronzatura sana e duratura. La massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VIS, IR-A) è fornita dalla combinazione più avanzata di filtri fisici e chimici data da Bioshield System.
Si basa sulla tecnologia brevettata Fernblock, estratto secco standardizzato dalle foglie della felce tropicale Polypodium leucotomos, ricco di polifenoli, flavonoidi e monosaccaridi. Questo estratto è antiossidante, preserva l'architettura cutanea e ostacola la riduzione di elastina e collagene.
Texture ultraleggera di facile applicazione: garantisce una protezione cutanea uniforme e invisibile.
Alumina; aqua; arabidopsis thaliana extract; BHT; bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; butane; butylene glycol; c12-15 alkyl benzoate; c12-20 alkyl glucoside; c14-22 alcohols; caffeic acid; camelia sinensis extract; caprylic/capric triglyceride; caprylyl glycol; ceteareth-25; cetyl dimethicone; citric acid; cyclohexasiloxane; cyclopentasiloxane; diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate; disodium EDTA; disodium ethylene dicocamide peg-15 disulfate; ethyl ascorbic acid; ethyl linoleate; ethylhexyl ferulate; ethylhexyl methoxycinnamate; ethylhexyl triazone; ethylhexylglycerin; ferulic acid; glycerin; hexylene glycol; hydrolyzed wheat protein/pvp crosspolymer; isobutane; lecithin; limonene; linalool; melanin; octocrylene; oleyl alcohol; oxothiazolidine; panthenyl triacetate; parfum; peg/ppg-20/6 dimethicone; phenoxyethanol; physalis angulata extract; phytosphingosine hcl; polypodium leucotomos leaf extract; propane; simethicone; sodium benzoate; sodium carbomer; sodium citrate; styrene/acrylates copolymer; titanium dioxide (nano); tocopherol; tocopheryl acetate; xanthan gum.
Agitare prima dell’uso. Mantenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare nel palmo della mano e applicare abbondantemente e uniformemente. Applicare prima dell’esposizione solare e riapplicare frequentemente, specialmente dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva.
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’esposizione al sole durante le ore più calde.
Flacone da 60 ml.
Cod. 50810032
Heliocare 360° Airgel è un gel ultraleggero in schiuma che fornisce una protezione solare molto alta (spf 50+) per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Protegge dai danni indotti dalle radiazioni solari, procurando un'abbronzatura sana e duratura.
Questo estratto è antiossidante, preserva l'architettura cutanea e ostacola la riduzione di elastina e collagene.
Texture ultraleggera di facile applicazione: garantisce una protezione cutanea uniforme e invisibile.
Crema solare SPF50+ adatta a tutti i tipi di pelle sensibile indicata per la fotoprotezione dai raggi solari UVB-UVA lunghi e corti.
Pratico formato in stick da borsetta o da viaggio.
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
La Roche Posay Anthelios Latte Solare SPF 50+ Paper è un solare che offre una protezione mirata contro i danni causati dai raggi solari, senza lasciare residui bianchi sulla pelle. Il suo nuovo packaging è eco-sostenibile.
Bipack Heliocare specifico per le persone con carnagione chiara (Fototipo I e II). L'azione combina dell'integratore Heliocare Ultra D e la protezione solare Heliocare 360 Invisible Spray 50+ offre una protezione molto alta ed è un solare adatto anche per i bambini.
Lo spray solare a protezione alta (SPF30) Avène, contiene quattro filtri solari per la protezione dai raggi UVB-UVA molto ampia e stabile e una tollerabilità cutanea ottimale. È formulato per la pelle secca e sensibile del viso e del corpo, soggetta a scottature. Resistente all’acqua.
Latte solare spray SPF30 per il viso e il corpo. Protegge dai raggi UVA e UVB, idrata la pelle e previene la comparsa delle rughe. E’ indicato per tutti i tipi di pelle ed è resistente all’acqua.
Anthelios Gel Solare Spf 30 è una prodotto solare che fornisce una protezione media alla pelle del corpo, anche sensibile al sole.
La texture gelificata permette un'applicazione facile e rinfrescante; dal tocco secco: garantisce un assorbimento immediato senza lasciare tracce bianche.
Spray solare trasparente protettivo.
Contiene filtri UVA/UVB avanzati, ad ampio spettro e fotostabili con l'aggiunta di antiossidanti per una protezione immediata. Grazie alla sua formulazione idratante trasparente, si diffonde immediatamente sulla pelle per un rapido assorbimento, senza ungere. La vaporizzazione continua funziona da tutte le angolazioni per una comoda e rapida applicazione.
Heliocare 360 Fluid Spray è un prodotto che fornisce protezione solare ad ampio spettro (Spf 50+) su raggi UVB, UVA, Visibili ed Infrarossi.
La presenza di Arginina offre un’idratazione immediata e rinforzare la barriera cutanea indebolita dall’esposizione al sole per un effetto setoso.
La texture in latte è ultraleggera, efficace su pelle bagnata resistente al sudore e alla sabbia.
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml