• -18%

Spirulina di Jamieson è un integratore che svolge un’azione di sostegno e ricostituente e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. Inoltre è utile come supplemento nutrizionale nei casi di anemia, inappetenza e nelle diete dimagranti.
La Spirulina è una microalga monocellulare appartenente alle Cianofite (alghe azzurre), organismi procarioti che vivono in acque alcaline nelle zone tropicali. È una fonte di sali minerali, oligoelementi, zuccheri, enzimi, acidi grassi mono e polinsaturi e vitamine, in particolare vitamina B12. È inoltre ricca di proteine e contiene tutti gli 8 amminoacidi essenziali.



AZIONI

Ricostituente
Supporta il sistema immunitario



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 capsule

Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler)

1000 mg



INGREDIENTI

Alga spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler) tallo; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio difosfato; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 capsule una volta al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante i pasti principali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 capsule

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
906593951

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.