• -18%

R79 Cardiotens è un supporto nutrizionale coadiuvante nel supporto per la funzionalità cardiovascolare e metabolica, grazie all'azione bioregolatrice dell’apparato circolatorio e del metabolismo degli acidi grassi.
Indicato in caso di patologie arteriose: ipertensione arteriosa essenziale, arteriosclerosi, vertigini, angina pectoris e ipercolesterolemia.
Le componenti di Allicillina e Crataeugus conferiscono all’integratore un'azione preventiva riguardo la stipsi e le infezioni intestinali e regolatrice del sistema nervoso.

Azioni

Supporta la funzionalità cardiovascolare.
Favorisce la funzionalità metabolica.

Ingredienti

Aglio (Allium sativum L., olio di colza) bulbo macerato oleoso, Capsula molle: Gelatina di pesce, Biancospino (Crataegus monogyna Jacq. e/o Crataegus oxyacantha Medicus, olio di colza) frutti macerato oleoso, Vischio (Viscum album L., olio di colza) erba macerato oleoso, Agenti di resistenza: Glicerolo, Sorbitoli - Agenti di rivestimento: Gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa di sodio, talco, trigliceridi a catena media, bicarbonato d’ammonio, ottenilsuccinato di amido e sodio, biossido di silicio, idrossipropilcellulosa, mono-e digliceridi degli acidi grassi, cera di carnauba, cera d’api gialla.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 1 capsula molle 3 volte al giorno preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Formato

Scatola contenente 90 capsule molli.

Leggi Tutto
933818306

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.