• -35%

Aminopep di KeForma è un integratore alimentare con edulcoranti in polvere a base di aminoacidi essenziali e peptidi, indicato per chi pratica attività sportiva che contribuisce al normale metabolismo di proteine e glicogeno, al mantenimento del metabolismo energetico e a ridurre stanchezza ed affaticamento. Si tratta di un blend aminoacidico bilanciato secondo precise percentuali per la formazione della struttura muscolare e ottimizzare la performance dell’intero organismo.



AZIONI

Aiuta il normale metabolismo energetico
Riduce stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 8 g)

L-leucina

1400 mg

L-valina

700 mg

L-isoleucina

700 mg

L-fenilalanina

400 mg

L-metionina

200 mg

L-lisina

500 mg

L-treonina

500 mg

L-triptofano

300 mg

Peptidi della glutammina PepForm®

750 mg

di cui L-glutammina

300 mg



INGREDIENTI

Edulcorante: sorbitolo, L-leucina, Peptidi della glutammina PepForm® (peptidi del siero del latte, L-glutammina), Peptidi dell’ arginina PepForm® (peptidi del siero del latte, L-arginina), L-valina, L-isoleucina, L-lisina cloridrato, L-treonina, L-fenilalanina, L- triptofano, L- metionina, moringa (Moringa oleifera Lam., semi) e.s. tit. 10% in glicosidi e 40% in polisaccaridi, Aroma, Acidificante: Acido citrico, emulsionante: Lecitina di girasole, Colorante: Betacarotene, Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K e Ciclamato di sodio, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Vitamina B6 (piridossina cloridrato).



MODALITÀ D’USO

Sciogliere un misurino da 8 g in 200 ml di acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 192 grammi

Leggi Tutto
ACQUA VIVA
978846893

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.