• -18%

Olio di Fegato di Merluzzo di Jamieson è un integratore che aiuta il mantenimento dell’apparato cardiovascolare e delle ossa.
L’olio di fegato di merluzzo è una fonte naturale di vitamina A, vitamina D3, EPA e DHA (acidi grassi polinsaturi della serie omega-3). Gli acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (EPA e DHA) svolgono molteplici effetti benefici sull’apparato cardiovascolare. La funzione principale della vitamina D3 è quella di aumentare l’assorbimento e l’utilizzo di calcio e fosforo, contribuendo al processo di mineralizzazione dell’osso e quindi al mantenimento di ossa e denti normali. Inoltre contribuisce al funzionamento del sistema immunitario e della normale funzione muscolare. La vitamina A contribuisce al benessere della vista e al mantenimento di ossa e denti normali.



AZIONI

Favorisce il funzionamento dell’apparato cardiovascolare
Aiuta il mantenimento di ossa e denti normali



VALORI NUTRIZIONALI

 

Per 1 perla

Olio di fegato di merluzzo

300 mg

Vitamina A

375 µg

Vitamina D3

10 µg

EPA

27 mg

DHA

30 mg



INGREDIENTI

Olio di fegato di merluzzo (Gadus morhua); olio di semi di soia; vitamina D3 (colecalciferolo). Softgel: gelatina; glicerolo. Contiene naturalmente vitamina A( palminato di retinile). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 softgel al giorno durante un pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

FORMATO

Flacone da 80 softgels

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
901867299

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.