• -30%

Pesciolini DHA è un integratore a base di olio di pesce (tonno selvaggio) di elevata purezza, ricco in DHA, acido grasso polinsaturo della serie Omega-3. Il prodotto si presenta in perle a forma di pesciolino aromatizzate alla frutta.
Utile per tutti quei bambini che non amano mangiare pesce e assumono poco DHA con la dieta. Il DHA è utile alla donna in gravidanza e in allattamento per contribuire al normale sviluppo del cervello e della capacità visiva (2 perle/die) del feto e del bambino allattato al seno. Il DHA nel bambino fino a 12 mesi può favorire il normale sviluppo della funzione visiva. Per l’uso del prodotto nel bambino si consiglia di sentire il parere del medico. La perla può essere forata e il contenuto può essere utilizzato puro o diluito. Pesciolini-DHA è formulato utilizzando il brevetto BioPure DHATM che fornisce olio di pesce che deriva esclusivamente da tonni di mare, caratterizzato da un'elevata purezza.



AZIONI

Aiuta il corretto apporto apporto di acidi grassi Omega3 nei bambini
Contribuisce nelle donne in gravidanza al normale sviluppo del feto
Favorisce il normale funzionamento del sistema cerebrale e della funzione visiva



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÀ (per 2 perle)

Olio di tonno purificato che fornisce:

1100 mg

  DHA (acido docosaesaenoico)

200 mg

  EPA (acido eicosapentaenoico)

40 mg



INGREDIENTI

Olio di tonno purificato. Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo vegetale. Aroma naturale: frutta liofilizzata (arancia, limone, fragola). Agente di carica: Xilitolo. Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa. Antiossidanti: Tocoferoli misti. Contiene pesce.



MODALITÀ D’USO

Per l'adulto e il bambino al di sopra dei 3 anni: deglutire con acqua o masticare 2 perle al giorno preferibilmente al pasto. E' possibile forare la perla e assumere il contenuto addizionato a pietanze o disperso in un po’ d'acqua o succo di frutta.



AVVERTENZE

Contiene pesce. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 perle masticabili

Leggi Tutto
SOLGAR
905916324

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.