• -18%

Kilokal Dimagryl di Pool Pharma è un integratore formulato per favorire il controllo del peso corporeo e la regolazione di zuccheri, trigliceridi e colesterolo nel sangue.



AZIONI

Favorisce il controllo del peso



INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa, fisfato dicalcico, idrossipropilcellulosa, polivinilpirrolidone, SynBalance MetSyn (lactobacillus reuteri PBS 072 (DSM 25175), Lactobacillus acidophilus LA001 (DSM 24936), Lactobacillus plantarum PBS 067 (DSM 24937), Gymnema foglie e.s. tit 25% in acidi gymnemici, artemisia parti aeree, fagiolo seme e.s. standardizzato in attività inibitoria dell'alfa amilasi, cassia nomame, parte aerea e.s. tit. 8% in catechine, Leptinolin, foglie e.s. tit. 15% in ellagitannini e 1 % in acido corosolico, como picolinato, moringa semi .e.s. , agenti antiagglomeranti, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, colorante, ossidi di ferro e idrossidi di ferro, stabilizante: mono e digliceridi degli acidi grassi, amido di mais, menta d'acqua foglie e.e.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia si assumere 1 compressa dopo pranzo ed 1 compressa dopo cena, da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua.
In alternativa, è possibile assumere 2 compresse nella stessa somministrazione, dopo pranzo o dopo cena, accompagnate da un abbondante bicchiere di acqua.
Il trattamento ha una durata di 1 mese.
Si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 60 compresse

Leggi Tutto
943364202

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.