• -18%

Oral-B Repair Gengive & Smalto è un dentifricio per la pulizia quotidiana che attraverso la sua formulazione protegge le gengive e aiuta a riparare lo smalto dei denti. È un dentifricio per uso quotidiano, ideale per denti sensibili, che offre un'azione antibatterica sulle gengive e difende i denti contro l'erosione degli acidi.



AZIONI

Aiuta a rigenerare le gengive e a riparare lo smalto
Svolge un’azione antibatterica sulle gengive
Difende i denti dall’erosione causata dagli acidi



INGREDIENTI

Aqua, sorbitol, hydrated silica, sodium lauryl sulfate, carrageenan, sodium gluconate, aroma, xanthan gum, zinc citrate, ci 77891, stannous fluoride, sodium saccharin, sodium hydroxide, stannous chloride, sodium fluoride, limonene, sucralose, citric acid, sodium citrate, sodium benzoate, potassium sorbate.



MODALITÀ D’USO

Lavare i denti almeno due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali. Utilizzare il filo interdentale almeno due volte al giorno per migliorare e completare la pulizia. Pulire i denti sia nella superficie interna che esterna. Non premere eccessivamente sulle gengive durante lo spazzolamento. Spazzolare anche la lingua per rimuovere i batteri e rinfrescare l’alito.



AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non adatto per i bambini fino ai 12 anni se non diversamente indicato dal dentista o dal medico. Se dovessero insorgere irritazioni, sospendere l'uso del prodotto.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Tubetto da 75 ml

Leggi Tutto
982509705

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.