• -25%

EthicSport Super Dextrin Boost è un integratore alimentare che apporta ciclodestrine (Cluster Dex­trin), Palatinose e Maltodestrine a diversa destrosio equivalenza: un energetico di ultima generazione. Adatto per l’affaticamento muscolare di chi pratica attività sportiva e per la riduzione delle riserve di glicogeno nei muscoli. Questa associazione, già ampiamente sperimentata e brevettata, è conosciuta in ambito professionistico come “Super Dextrin Gel”. Questa versione boost, decisamente più rapida del “fratello maggiore”, apporta ß-Alanina e Caffeina in tempi minimi. EthicSport Super Dextrin Boost permette una cessione energetica differenziata e tempo di esaurimento delle scorte energetiche elevato. Privo di amfetamine ed ephedrine, Supert Dextrin Boost genera uno stimolo potente un valido apporto di energia subito disponibile nell’organismo. 

AZIONI

energizzante boost rapido

nutre i muscoli permettendo un aumento della massa 

recupero muscolare, supporta e agevola il processo.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Per

100 ml

Per Dose Max

(3bst = 3 x 30ml)

Valore Energetico 168/703 151/633
Kcal/kJ
Valori medi

Grassi

Di cui grassi saturi

0,0 g 0,0 g
Carboidrati  42 g

 37,8 g

Di cui zuccheri  29 g 26,1 g
Proteine  0,015 g  0,014 g
Sale   0,13 mg  0,12 mg
ß-Alanina               166 mg    150 mg             

Caffeina

 166 mg  150 mg

INGREDIENTI

Acqua, Isomaltulosio** (Palatinose), Maltodestrine DE19, Fruttosio, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin), Maltodestrine DE6, Aroma naturale Frutti esotici, Acidificante: Acido citrico monoidrato; Beta Alanina, Caffeina (150 mg/dose=3 bst), Addensante: Gomma xantano; Conservante: Potassio sorbato; Betacarotene CWD/O. **L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

MODALITA’ D'USO

Assumere 1-3 confezioni al giorno durante l’attività fisica, ad intervalli regolari, in base all’intensità.

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non idoneo per i bambini, in gravidanza e allattamento: contiene caffeina (150 mg/dose = 3 bst). Non si devono intendere gli integratori come sostituti di un giusto stile di vita e di una dieta equilibrata e varia. Non superare le quantità di assunzione consigliate. L’assunzione giornaliera raccomandata è di 400 mg di caffeina, cumulativamente da tutte le fonti. La data di scadenza è da intendersi a confezione integra. *Testato e privo di ephedrine, amfetamine ed anabolizzanti.

CONSERVAZIONE

Il prodotto va conservato in luogo fresco e asciutto.

FORMATO

Flacone monodose da 30 ml

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
984327282

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.