• -18%

Quick Energy Shot di WhySport è un integratore energetico che fornisce energia, resistenza e concentrazione nello sport e nella vita di tutti i giorni.
La sua formulazione agisce rapidamente, non contiene zuccheri ed è senza calorie. Risulta quindi ideale per tutti coloro che vogliono avere una maggiore lucidità mentale e una maggior energia senza intaccare il livello degli zuccheri e la glicemia. La presenza di vitamine del gruppo B abbinato a caffeina, taurina e glucuronolattone favorisce il metabolismo energetico.



AZIONI

Rapido apporto di energia
Favorisce il metabolismo energetico



VALORI NUTRIZIONALI

Per 60 ml

Taurina

236 mg

Caffeina

175 mg

N-acetil-L-tirosina

100 mg

L-fenilalanina

82 mg

Niacina

20 mg

Vitamina B6

2,5 mg

Vitamina B12

2,5 mcg

Acido folico

400 mcg



INGREDIENTI

Acqua; aroma; taurina; caffeina; N-acetil-L-tirosina; L-fenilalanina; niacina (nicotinamide); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B12 (cianocobalamina); acido folico (acido pteroil-monoglutamico); acidificante (acido citrico); conservanti (sorbato di potassio, benzoato di sodio); edulcoranti (glicosidi dello steviolo, sucralosio, neoesperidina DC). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Agitare bene prima dell'uso. Assumere un flaconcino al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flaconcino da 60 ml al gusto di agrumi

Leggi Tutto
WHY SPORT
974108540

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.