• -18%

Creatina 200 Mesh di WhySport è un integratore che migliora le prestazioni fisiche in attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata.
La creatina è un composto intermedio del metabolismo energetico intetizzato a partire da L-arginina, glicina e L-metionina. Viene prodotta dal fegato ed è utilizzata a livello muscolare per rigenerare ATP (adenosina trifosfato) durante i primi secondi della contrazione muscolare. La sua funzione è quindi quella di mantenere le riserve energetiche cellulari del muscolo scheletrico, dove viene immagazzinata sia in forma libera che in forma fosforilata. È ideale sia per il pre che per il post-workout, soprattutto nelle attività con metabolismo anaerobico alattacido come nei lavori di forza in palestra. La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera minima di 3 g di creatina.



AZIONI

Migliora la prestazione fisica in attività ad elevata intensità



VALORI NUTRIZIONALI

Per 3 g

Creatina monoidrato 200 Mesh

3 g



INGREDIENTI

Creatina monoidrato micronizzata 200 Mesh. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere un misurino di prodotto (3 g) una volta al giorno in almeno 100 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti o 30 minuti prima di un allenamento intenso. Per gli sportivi l'apporto giornaliero può arrivare a 2 misurini al giorno (6 g) per non più di un mese consecutivo.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 500 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
979371147

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.