• -30%

Ialuronic Formula di Solgar è un integratore che contribuisce alla normale formazione del collagene per la regolare funzione della pelle e delle cartilagini.
Il collagene è la principale proteina strutturale del tessuto connettivo nel corpo e si trova nella pelle, cartilagini, ossa, denti, membrane e cornee ed è responsabile delle proprietà meccaniche della pelle. L'acido ialuronico è una sostanza idrofila in grado di legare un gran numero di molecole d'acqua; a livello dermico contribuisce quindi al mantenimento del contenuto idrico della nostra pelle, mentre a livello articolare un adeguato contenuto di acido ialuronico nel liquido sinoviale presenta azione lubrificante e consente all'organismo di ammortizzare gli shock meccanici.



AZIONI

Favorisce la regolare funzione di pelle e cartilagini
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 tavoletta

BioCell Collagen II®

che fornisce:

1200 mg

Collagene idrolizzato tipo II

720 mg

Condroitin solfato

192 mg

Acido ialuronico

120 mg

Vitamina C

100 mg



INGREDIENTI

BioCell Collagen II®** (Collagene idrolizzato tipo II, Condroitin solfato, Acido Ialuronico); Agenti di carica: Calcio fosfato dibasico, Cellulosa microcristallina; Vitamina C (L-ascorbato di calcio); AquaPolish® F rosso (Agente di carica: Idrossi-propil-metilcellulosa; Regolatore di acidità: Calcio fosfato dibasico; Colorante: Rosso di barbabietola; Emulsionante: Idrossi-propilcellulosa; Umidificante: Glicerolo vegetale; Olio di cartamo; Agente antiagglomerante: Cellulosa microcristallina; Colorante: Carbone vegetale); Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
947215594

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.