• -30%

Il coenzima Q10 è fondamentale per il corretto funzionamento di molti organi e per lo svolgimento di numerose reazioni chimiche che hanno luogo nell'organismo. Simile a una vitamina, aiuta a rifornire le cellule di energia, esercita un'azione antiossidante ed è carente in presenza di alcune patologie. Prodotto con ausilio di nano-tecnologie che hanno permesso di rendere un nutriente lipofilico come il Coenzima Q10 solubile anche in acqua, grazie a questo processo si assicura un efficace assorbimento del Q10 direttamente nell'intestino senza necessità di emulsificazione da parte dei sali biliari. Ne risulta una biodisponibilità tripla rispetto alle forme tradizionali. ​​Può essere utilizzato anche in associazione a farmaci e rimedi naturali che ne provocano una riduzione nell'organismo, con conseguenti disturbi muscolari come ad esempio i rimedi per il controllo del colesterolo che contrastano la produzione del colesterolo da parte dell’organismo riducendo l’azione dell’enzima HMG-CoA reduttasi. Tale enzima interviene infatti nella produzione endogena del coenzima Q10 che potrebbe quindi risultare meno efficiente con conseguente riduzione della presenza di coenzima Q10 nell’organismo.



AZIONI

- aiuta il normale svolgimento degli organi
- azione energizzante e antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÀ (per 1 perla)

Coenzima Q10* (Ubichinone)

30 mg



INGREDIENTI


Emulsionanti: Polisorbato 80, Trigliceridi a media catena. Coenzima Q10* (Ubichinone). Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo vegetale. Coloranti: Paprika (contiene soia), Titanio biossido.



MODALITÀ D’USO

Deglutire con acqua 1 perla al giorno, preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 50 perle.

Leggi Tutto
SOLGAR
905073829

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.