• -20%

+Watt Pure Vitargo® è un integratore alimentare a base di amido utile per il recupero muscolare dopo intensa attività fisica. Vitargo® è una formula brevettata composta da un carboidrato complesso, l’amilopectina (formata da una lunga catena di molecole di glucosio), ideato per essere assorbito dall’organismo in modo da fornire un innalzamento equilibrato e duraturo della glicemia. Dopo sforzi intensi, Vitargo® è indicato in quanto permette di ripristinare il glicogeno muscolare più velocemente rispetto ad altri carboidrati.



AZIONI

Favorisce il rapido recupero muscolare dopo attività fisica



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 25 g)

Energia

391 kJ /92 kcal

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

Carboidrati

23 g

di cui zuccheri

0 g

Proteine

0 g

Sale

0 g



INGREDIENTI

Vitargo® (amilopectina: carboidrati complessi, ramificati, polimeri di glucosio, ad alto peso molecolare da orzo).



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 3 misurini di prodotto (25 g) in 100 ml di acqua dopo lo sforzo. Agitare bene la miscela prima di bere.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack da 750 g

Leggi Tutto
+ WATT Srl

Prodotti correlati

Product added to compare.