• -18%

Adrenaline di WhySport è un integratore energetico per sportivi da assumere prima dell’allenamento. Contiene una miscela composta da creatina, beta-alanina, aminoacidi e taurina, utile per fornire energia anche negli allenamenti più intensi. Contiene anche la vitamina B6 che contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento ed al normale metabolismo energetico.



AZIONI

Elevato apporto energetico prima di attività fisica intensa



VALORI NUTRIZIONALI

Per bustina

Creatina monoidrato

3000 mg

beta-alanina

2000 mg

L-arginina alfa-chetoglutarato

1000 mg

L-leucina

1000 mg

Taurina

1000 mg

L-glutammina

800 mg

Vitamina B6

1,4 mg



INGREDIENTI

Creatina monoidrato, beta-alanina, aroma, L-arginina alfa-chetoglutarato, L-leucina, taurina, L-glutammina, acidificante (acido citrico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), addensante (gomma di xanthan), edulcorante (sucralosio), colorante (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato). Confezionato in atmosfera protettiva. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 1 busta al giorno in 250-300 ml di acqua, preferibilmente prima dell'attività sportiva. Il prodotto può dare naturalmente origine ad un leggero formicolio dovuto alla sinergia degli ingredienti.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 10 bustine al gusto di agrumi

Leggi Tutto
WHY SPORT
926888936

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.