- -18%
Collirio utile per il trattamento di iperemie ed edema congiuntivale e contribuisce ad alleviare bruciore e prurito.
Flacone da 10ml.
Riferimento: 901890689
Maschera Riposo è un prodotto contenente acido ialuronico, camomilla e amamelide. Ha un effetto idratante e rilassante sul viso donando nuovamente luce allo sguardo.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Iridil Maschera Riposo che grazie alla camomilla, amamelide e acido ialuronico aiuta a ridurre gli inestetismi che si manifestano intorno agli occhi. Dona nuova luminosità al viso.
Decongestionante e rilassante con camomilla e amamelide
Aiuta a ridurre gli inestetismi della pelle intorno agli occhi
effetto prolungato grazie all’acido ialuronico che mantiene i principi attivi sulla cute.
Il prodotto contiene:
acido ialuronico
camomilla
amamelide
Al fine di ottenere i migliori risultati si consiglia di conservare la bustina in frigorifero prima dell’utilizzo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Pezzo singolo.
Maschera Riposo è un prodotto contenente acido ialuronico, camomilla e amamelide. Ha un effetto idratante e rilassante sul viso donando nuovamente luce allo sguardo.
Collirio utile per il trattamento di iperemie ed edema congiuntivale e contribuisce ad alleviare bruciore e prurito.
Flacone da 10ml.
Ibsa Octilia Allergia e Infiammazione è un collirio antinfiammatorio negli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva.
Dona sollievo
e luminosità allo sguardo
Integratore alimentare a base di EYEMUSE, luteina, astaxantina, zinco, quercetina, betacarotene e vitamina A.
La vitamina A, la riboflavina e lo zinco contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale. La vitamina A e lo zinco contribuiscono inoltre alla normale funzione del sistema immunitario. Lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Soluzione oculare ad azione idratante e lenitiva specifica per alleviare l’irritazione, gonfiore e stanchezza. Fastidi che sono legati all’arrossamento degli occhi.
Afomill Salviettine Oftalmiche sono indicate per il trattamento topico di palpebre e ciglia, utilizzabili anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi.
Salviette imbevute di acqua distillata di malva e camomilla indicate per la detersione di palpebre e ciglia. La specifica formulazione rende queste salviette adatte all'igiene degli occhi dei bambini.
Dischetti struccanti double face realizzati in 100% cotone puro. La parte liscia è indicata per pulire delicatamente la pelle mentre il lato con la trama rigida contribuisce a rimuovere il trucco più resistente.
20 Salviette sterili monouso per il trattamento quotidiano perioculare dell'adulto e del bambino
DUOFILM 16,7% + 15% COLLODIO
100 g di collodio contengono: Principi attivi: acido salicilico 16,7g; acido lattico 15g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1
IMIDAZYL 1 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
1 ml di soluzione contiene 1 mg di nafazolina nitrato (pari a 770 mcg di nafazolina). Eccipiente con effetti noti: Flacone da 10 ml: 1 ml di soluzione contiene 0,10 mg di benzalconio cloruro. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Soluzione Iridil Gocce Oculari allevia arrossamenti da esposizione e affaticamento visivo. Idoneo anche per bambini è un dispositivo medico CE, sterile, privo di conservanti, facile da usare. Con le sue ampolle consente di instillare nell'occhio 2/3 gocce alla volta, molteplici volte al giorno. Alleviare questi problemi è semplice con Iridil Gocce Oculari, veloce e comodo da tenere con sé, per un rapido e visibile refresh.
Ibsa Octilia Natural Occhi Stanchi sono gocce oculari che permettono di mantenere la corretta composizione del film lacrimale.
Spray indicato per idratare e lubrificare la zona palpebrale legati ad occhi secchi e stanchi. A base di acido ialuronico, estratto di Shiso, liposomi, vitamina A e vitamina E.
Può essere utilizzato anche con le lenti a contatto e make up resistenti all’acqua.
Gocce oculari indicate per i sintomi della secchezza oculare. Il prodotto svolge un’azione idratante e lubrificante e può essere utilizzato anche da chi porta le lenti a contatto.