• -30%

Kit Merenda Proteica Golosa per una sana merenda o altro pasto leggero, composto da alimenti dietetici studiati come Why Nature Piadina Proteica è una Piadina ad alto apporto proteico, realizzata con cura e con le migliori metodologie negli stabilimenti dell’Emilia Romagna.

 

Tutto il gusto della tradizione e un bilanciamento degli ingredienti innovativo, per ottenere un prodotto da forno che pur non rinunciando al gusto fragrante della classica piadina, ne riduca drasticamente l’apporto di zuccheri e ne aumenti invece il contenuto di proteine, un pasto sano ad ogni morso. Facile da preparare scaldata in padella o in forno, direttamente dal sacchetto per una versione fresca, da guarnire con verdure, carne o prodotti vegani, salse light e spezie

 

Crea rapidamente un pasto completo, buono come una piadina classica, ricca di fibre e senza olio di palma. Altro elemento del kit è il Why Nature Burro di Arachidi gusto Cacao con il 29% di proteine  è costituito da arachidi pelate, tostate e macinate senza aggiunta di sale, zuccheri aggiunti, oli idrogenati conservanti e additivi. Ad alto contenuto di fibre è senza glutine e senza lattosio. Perfetto spalmato sul pane o per completare l'apporto nutrizionale di flullati e pancake.

 

Un'altra golosa sopresa del kit è la Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy, crema proteica a base di proteine di legumi (pisello) al gusto Cacao fondente con granella di nocciola, e proteine del siero del latte, priva di zuccheri, priva di glutine e senza olio di palma.

 

Perfetta per non rinunciare al primo risveglio della colazione o in pausa per uno snack. Per un regime alimentare utile al dimagrimento o al mantenere il proprio peso forma. Contiene edulcorante.

 

5X - Why Nature Piadina Proteica - Alimento Proteico 200g

Why Nature Piadina Proteica è un alimento proteico da forno, povero di zuccheri, ricco di Fibre e Proteine. Il sapore originale della piadina, prodotta proprio in Emilia-Romagna come da tradizione, ma innovando in modo attento la formulazione degli ingredienti per un alimento pratico e gustoso.

 

1X - Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy - Crema Proteico Cacao 300g

La crema Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy con proteine di legumi (pisello) e siero del latte, al gusto Cacao fondente con granella di nocciola, priva di glutine, priva di zuccheri, e senza olio di palma. Dal gusto intenso, per una prima colazione o per uno spuntino, golosa e versatile senza dover scegliere tra dieta e piacere.

 

1X - Why Nature Burro Arachidi - Crema Proteica Cacao 350g

Il burro di arachidi gusto cacao con il 29% di proteine  è costituito da arachidi pelate, tostate e macinate senza aggiunta di sale, zuccheri aggiunti, oli idrogenati conservanti e additivi. Ad alto contenuto di fibre è senza glutine e senza lattosio. Perfetto spalmato sul pane o per completare l'apporto nutrizionale di frullati e pancake.

 

AZIONI

 

Why Nature Piadina Proteica - Alimento Proteico 200g

Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy - Crema Proteico Cacao 300g

Why Nature Burro Arachidi - Crema Proteica Cacao 350g

 

  • > apporta Proteine

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 5 confezioni - Why Nature Piadina Proteica - Alimento Proteico 200g
  • 1 barattolo - Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy - Crema Proteico Cacao 300g
  • 1 barattolo - Why Nature Burro Arachidi - Crema Proteica Cacao 350g



Leggi Tutto
981537032+981477045+981409295

Prodotti correlati

Product added to compare.