• -18%

Perfect Whey è un integratore di elevata qualità di proteine whey, proteine del siero del latte, ottenute per microfiltrazione a flusso crociato e purificate con il processo cross-flow. Grazie a questo procedimento Perfect Whey contiene lo spettro completo di tutte le frazioni proteiche del siero del latte. Il grado di purezza di Perfect Whey le permette di avere un altissimo valore biologico raggiungendo ben il 23% di BCAA per ogni dose (30 gr). Perfect Whey contiene 900 gr (30 porzioni) di 100% proteine whey isolate altamente digeribili e ad altissima solubilità. Senza aspartame, senza glutine, senza lattosio e con meno dell’1% di grassi.



AZIONI

Apporto energetico elevato grazie all'assimilazione proteica completa



VALORI NUTRIZIONALI

PER PORZIONE (30 g)

Energia

498 kJ / 119 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

0,3 g

0,3 g

Carboidrati

di cui zuccheri

0,3 g

0,3 g

Fibre

0 g

Proteine

28,8 g

Sale

0,12 g

Calcio

150 mg



INGREDIENTI

Proteine isolate del siero del latte (Isolac®) (emulsionante: lecitina di soia). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua una volta al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 900 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
978623787

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.